Kaspersky
Solved

Una pagina blocca un altra pagina appare banner non di Kaspersky

  • 1 December 2020
  • 13 replies
  • 294 views

Userlevel 3
Badge

Salve dal sito di Yahoo clicco su una notizia la pagina che mi apre dopo poco appare un banner che dice “il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web. come si desidera procedere?” ci sono 2 opzioni “bloccala” o “attendi” naturalmente io ho chiuso la pagina senza cliccare sul banner non è un banner di Kaspersky allego uno screenshot l’antivirus Total Security non rileva niente cosa potrebbe essere? Grazie saluti

icon

Best answer by releone 8 December 2020, 12:53

ha smesso da solo l’antivirus non ha cmq mai rilevato irregolarita’

View original

13 replies

Userlevel 4
Badge

Io con Chrome sto guardando la tua stessa pagina e non ho nessun tipo di messaggio.

Prova innanzitutto a controllare se il tuo ff ha l’ultima versione e poi prova a scorrere le impostazioni di ff per vedere se riesci a risolvere la situazione.

La cosa migliore da fare è cliccare sulla “X” oppure su “bloccala” così potrai verificare quale pagina si tratta.

Puoi provare se ti dà lo stesso messaggio:

- disattivare temporaneamente (per qualche sec giusto per la prova) la protezione di Kaspersky e poi ricaricare la pagina;

-  copiare il link e aprirlo con un altro browser.

 

 

Userlevel 7
Badge +5

ciao @releone  prova anche ad eliminare i file temporanei How to delete temporary files and folders (kaspersky.com)

ed eventuali estensioni indesiderate dai tuoi browser How to remove advertising applications from your browser (kaspersky.com)

Saluti

Userlevel 3
Badge

Ciao @Gionatan  grazie per la tua risposta io non ho provato da chrome anche se ce l’ho installato mi trovo meglio con firefox che è aggiornato perche’ ho impostato “aggiornamenti automatici”

 

Userlevel 3
Badge

Grazie @bobbycooper provero’ senz’altro la tua soluzione, grazie! Saluti

Userlevel 3
Badge

ha smesso da solo l’antivirus non ha cmq mai rilevato irregolarita’

Userlevel 3
Badge

L’errore di cui sopra è ricomparso trovo strano che l’antivirus non riesca  a bloccare una pagina che evidentemente è “nascosta” e quindi a mio avviso “un bug” o qualcosa  di simile visto e considerato che io non ho aperto nessuna pagina se non la pagina di yahoo. La cosa  migliore sarebbe contattare Yahoo...ma se mi insegnate come si fa ve ne sono grato io non trovo nessun modo di contattarli. Qualcuno qui ha detto che con Chrome non succede, beh grazie con Chrome non succede nemmeno a me ma io uso Firefox che a mio avviso ha molti altri pregi rispetto a Chrome quindi...per una pagina non posso mettere un altro browser. E cmq questo succede da circa un mese o poco piu’, precedentemente non è mai successo quindi non credo dipenda da Firefox. Grazie se qualcuno mi sa dare una dritta o altrimenti come posso contattare l’assistenza di Kaspersky Buonaserata!

Userlevel 7
Badge +5

Ciao @releone Supporto Kaspersky

Saluti

Userlevel 3
Badge

Hello @bobbycooper I did not answer my question I asked the question again because the problem that had disappeared spontaneously, just as spontaneously appeared again, I wrote to you and I wrote to -Yahoo- let's see if anyone finds a solution. Here I forgot, yesterday since KTS does not count it as a risk even though with great hesitation I tried to click on [block] for the time I was connected (about 1 hour) no message appeared anymore. Anyway I also wrote to -Yahoo- let's see what they tell us. Thank you have a nice day
-Claudio-

Userlevel 3
Badge

Ricomparso di nuovo lo stesso messaggio di errore che dice che una pagina sta bloccando il sito che sto  visitando praticamente l’home page di Yahoo uso Firefox aggiornatissimo (in automatico) ho kaspersky total security che “stranamente” non rileva mai nulla di anormale ma questo messaggio di errore effettivamente mi sta disturbando, so che qualcuno dira’ che con chrome il problema  non si  presenta, ma io preferisco e ho  sempre usato firefox e il problema non si era mai presentato prima d’ora se c’è qualcuno che ha  una soluzione precisa grazie altrimenti non occorre andare per tentativi allego di nuovo la pagina con il msg di errore con l’occasione saluto cordialmente

 

Userlevel 7
Badge +5

Ciao @releone   a me non  succede  neanche con firefox  ,  vedi se questo trucchetto ti è d’aiuto 

Firefox: il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web - CCM

Saluti

 

Userlevel 3
Badge

@bobbycooper Grazie mille provero’ subito questa modalita’, ma la devo provare quando appare il messaggio di errore o posso farlo anche preventivamente? Grazie saluti!

Userlevel 7
Badge +5

Ciao @releone  a questo punto ti consiglio di attendere la comparsa della notifica e poi usi il “trucchetto”.

Saluti

Userlevel 3
Badge

Ciao @releone  a questo punto ti consiglio di attendere la comparsa della notifica e poi usi il “trucchetto”.

Saluti


ciao @bobbycooper io ho gia’ fatto l’operazione di cambiare da true a false e per ora non è piu’ ricomparso stiamo a vedere se compare di nuovo rifaccio l’operzione grazie mille!!!!

Reply / Ответить