Kaspersky
Solved

total security

• 2 October 2019
  • 1 reply
  • 580 views

ciao a tutti, mi servirebbe un info importante, ho scaricato sul pc total security e mi sembra (non vorrei sbagliare , che ci sia la possibilità di "portarlo " anche sul cellulare. ho scaricato la versione base sull'iphone ma non riesco a portare la versione total senza spendere ulteriori soldi.
qualcuno può darmi una mano?
icon

Best answer by Flood and Flood's wife 2 October 2019, 16:49

ciao a tutti, mi servirebbe un info importante, ho scaricato sul pc total security e mi sembra (non vorrei sbagliare , che ci sia la possibilità di "portarlo " anche sul cellulare. ho scaricato la versione base sull'iphone ma non riesco a portare la versione total senza spendere ulteriori soldi.

Ciao @peopolis

Benvenuto!

(Non sono sicuro se che tu abbia acquistato una licenza KTS, tuttavia, la situazione è la stessa), sfortunatamente, KTS non può essere installato su un iPhone.

L'unica possibilità è installare Kaspersky Security Cloud da Apple.

I migliori saluti
View original

1 reply

Userlevel 7
Badge +9

Ciao @peopolis
Benvenuto!
(Non sono sicuro se che tu abbia acquistato una licenza KTS, tuttavia, la situazione è la stessa), sfortunatamente, KTS non può essere installato su un iPhone.
L'unica possibilità è installare Kaspersky Security Cloud da Apple.
I migliori saluti

Reply