Kaspersky
Question

Rinnovo licenza

• 11 February 2020
  • 5 replies
  • 199 views

Desideravo un aiuto per un problema inerente il rinnovo della licenza che sarebbe scaduta tra 222 giorni.

Apparso il simbolo rosso RINNOVA, ho cercato sul forum possibili soluzioni e letto di un problema analogo postato da Juza, ho seguito le istruzioni di ARQ2020 per risolvere l’anomalia: “ segui questa procedura - accertati di avere a portata di mano la licenza acquistata -  clicca sull’icona kaspersky - apri Kaspersky - cliccca su licenza in basso a dx - dettagli - elimina la licenza - poi inserisci nuovamente la licenza.”

Purtroppo la soluzione non si addiceva al mio caso e adesso mi ritrovo con l’impossibilità d’immettere il codice di attivazione e con la segnalazione di licenza mancante!

5 replies

Userlevel 6
Badge +2

salve

effettua il download del tuo prodotto KASPERSKY

Rimuovi il tuo kaspesky dal pannello di controllo di win

riavvia il pc - installa nuovamente kaspersky - installa il codice - aggiorna - riavvia il pc

Nulla da fare!

Ho seguito le istruzioni ma KIS dice:”E’ stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito!

Probabilmente a causa delle diverse installazioni effettuate - di cui alcune fallite -  per migrare da Windows 7 a Windows 10.

E ora che faccio?!

Userlevel 6
Badge +2

non ti resta che aprire un ticket di assistenza anche tramite MYKASPERSKY

fornendo i dati della licenza possibilmente allegando anche la ricevuta/fattura di

acquisto.

fornendo i dati della licenza possibilmente allegando anche la ricevuta/fattura di

acquisto.

Ho risolto chattando con il centro assistenza tre giorni orsono.

Oggi, si  ripresenta la dicitura “RINNOVA” con licenza che andrà a scadere tra 218 giorni!!!!!

Userlevel 6
Badge +2

acquisto.

Ho risolto chattando con il centro assistenza tre giorni orsono.

Oggi, si  ripresenta la dicitura “RINNOVA” con licenza che andrà a scadere tra 218 giorni!!!!!

non ti resta che seguire la procedura che avevo postato

segui questa procedura - accertati di avere a portata di mano la licenza acquistata -  clicca sull’icona kaspersky - apri Kaspersky - cliccca su licenza in basso a dx - dettagli - elimina la licenza - poi inserisci nuovamente la licenza.”

Reply / Ответить