Kaspersky
Solved

problema apertura home banking [MOVED]

• 8 October 2019
  • 7 replies
  • 1485 views

salve, non riesco , nonostante l'accesso riesca, a visualizzare i dettagli del mio conto corrente sull'home banking di banca intesa sanpaolo... l'unico modo di entrarci e, neanche disattivare KIS2019, ma proprio configurarlo per non aprirsi in automatico all'avvio di windows e riavviare il pc... praticamente l'accesso viene effettuato regolarmente ma la pagina dei movimenti rimane bianca... potete risolvere il problema? altrimenti dovro disinstallare KIS 2019 e passare ad un altro software di protezione, mi dispiacerebbe perchè ho rinnovato pochi giorni fa per un altro anno.

grazie in anticipo,

gigi del corso

//Mod Note: moved to proper section.
icon

Best answer by bobbycooper 10 October 2019, 08:42

Ciao gigi, anche qui il sito funziona su tutti browser.

intanto ti consiglio di aggiornare gratuitamente kis alla versione 2020

e controlla se il problema persiste.

Info Safe Money Italiano

Saluti
View original

7 replies

Userlevel 6
Badge +2
salve
il problema si presenta con tutti i browser ?

posta un log GSI
Userlevel 2
ciao @gigi
oltre a quanto richiesto da @ARQ2020 , visto che hai appena rinnovato, vuol dire che prima il problema non lo avevi? quando si è manifestato? hai avuto modifiche hardware o software?
Userlevel 7
Badge +9
Ciao @ARQ2020,
Sai se il documento "Frequenti problemi con Denaro Sicuro" è disponibile in italiano, per favore?
Questo "Sito Web viene visualizzato in modo errato o non si apre", potrebbe essere in grado di aiutare @gigi
Grazie molto🙏🏽
Userlevel 7
Badge +9
  • Con "intesasanpaolo" configurato per "eseguire il browser protetto", il portale della banca non viene visualizzato correttamente.

• Passare a "non eseguire il browser protetto", "intesasanpaolo" viene visualizzato correttamente.

Tuttavia, apre ancora il browser protetto ....
Strano🤔.
Userlevel 6
Badge +2
salve
ho appena fatto delle prove con vari browsers, funziona tutto alla perferzione, non ho riscontrato nessuna problematica.
molto probabilmente qualche aggiornamento durante la giornata a risolto il problema.
Userlevel 7
Badge +5
Ciao gigi, anche qui il sito funziona su tutti browser.
intanto ti consiglio di aggiornare gratuitamente kis alla versione 2020
e controlla se il problema persiste.
Info Safe Money Italiano
Saluti
Userlevel 7
Badge +9
Ciao @gigi
Così come i consigli di @ARQ2020, @bobbycooper & @nuvtazio
Prova quanto segue:
A. (Applicazione Kaspersky) Impostazioni di esportazione.
1️⃣ Disabilita "Autodifesa", seleziona "Impostazioni Kaspersky" (icona a forma di ingranaggio ⚙️ nell'angolo in basso a sinistra), quindi "Addizionale". Deseleziona la casella "Abilita autodifesa".
2️⃣ Chiudi Kaspersky, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Kaspersky nella barra delle applicazioni (angolo in basso a destra dello schermo) e seleziona "Esci".
3️⃣Chiudere tutti i browser Web.
4️⃣ (Windows) Abilita l'accesso alle cartelle nascoste.
5⃣Svuotare la cache del browser sicuro come segue, vai a
C:\ProgramData\Kaspersky Lab\SafeBrowser
6️⃣Premere "Ctrl A" sulla tastiera per selezionare tutte le cartelle e premere "Elimina" sulla tastiera. Fai clic su "Sì" nella finestra di conferma.
7️⃣ Potrebbe essere visualizzata un'altra finestra a comparsa "Accesso alle cartelle negato". Seleziona "Sì" o "Avanti".
8️⃣ Potrebbe essere visualizzato un altro popup UAC Controllo account utente (Windows). Seleziona "Sì".
9️⃣ Riavviare l'applicazione Kaspersky.
1️⃣0️⃣ Attivare "autodifesa".
1️⃣1️⃣Controllare di nuovo il problema?
Saluti🙏🏽

Reply