Kaspersky
Solved

Messaggio di utilizzo webcam con google chrome

• 4 September 2019
  • 4 replies
  • 4797 views

Salve, quando apro chrome mi arriva questo messaggio dall'antivirus: "google chrome sta utilizzando la webcam". cosa significa? Come faccio a eliminarlo?
Grazie
icon

Best answer by bobbycooper 4 September 2019, 19:44

Salve, quando apro chrome mi arriva questo messaggio dall'antivirus: "google chrome sta utilizzando la webcam". cosa significa? Come faccio a eliminarlo?

Grazie

Ciao, potrebbe essere che qualche sito tenta di usare la webcam.

Comunque è possibile disattivare l'avviso( sconsigliato) in Kis-->Protezione e Privacy-->Protezione webcam e disabilitare Mosta una notifica........

Trovi tutte le informazioni qui
View original

4 replies

Grazie. ciao
Userlevel 7
Badge +5
Grazie

Ciao, potrebbe essere che qualche sito tenta di usare la webcam.
Comunque è possibile disattivare l'avviso( sconsigliato) in Kis-->Protezione e Privacy-->Protezione webcam e disabilitare Mosta una notifica........
Trovi tutte le informazioni qui
Ciao grazie per la risposta. Ho bloccato l'accesso a tutte le applicazioni.Devo fare nient'altro?Se farò delle video chiamate da pc in futuro dovrò cambiare le impostazioni?
Userlevel 7
Badge +5
Ciao grazie per la risposta. Ho bloccato l'accesso a tutte le applicazioni.Devo fare nient'altro?Se farò delle video chiamate da pc in future dovrò cambiare le impostazioni?

Si, trovi tutto qui

Reply