Kaspersky
Question

KSC - dispositivi nella rete

  • 16 February 2021
  • 2 replies
  • 41 views

Userlevel 4
Badge

Salve, ho KSC 21.2.16.590(b) le modifiche apportate in questa nuova versione non mi sono piaciute (come l’animazione e altre cose) ma da pochi giorni (una settimana più/meno) KSC mi sta facendo vedere in continuazione il popup di dispositivi nella rete, lo apro, elimino i dispositivi mobili che non ho più e poi chiudo, ogni 10 min ripete il popup, lo riapro, mi fa vedere i soliti dispositivi che ho eliminato, da qualche giorno ad oggi forse una 20ina di volte e poi chiudo. Da stamani al popup clicco su nascondi ma continua sempre ogni 10 min a ripresentarmi il popup dei dispositivi nella rete e a ripresentare i soliti dispositivi eliminati. Probabilmente sono gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 che danno fastidio a KSC. Sono veramente annoiato!

Da quello che ho capito, i dispositivi nella rete dovrebbe dare il popup solo quando trova un dispositivo nuovo e una volta dato il popup e visualizzato, non dovrebbe più dare il popup.

Sono anni che ho Kaspersky inizialmente con Kis e poi ho scelto KSC su KTS per le features in più come i dispositivi nella rete che oggi mi trovo a scrivere come possibile bug. Per la prima volta mi trovo volenteroso nel ritornare nella precedente versione 21.1 potete darmi il link per il download grazie.

Lo fa anche a Voi ?

 


2 replies

Userlevel 7
Badge +5

Ciao @Gionatan  in entrambi i casi , problemi con continui  pop up di KSC e versione 2021 MR 1

ti consiglio di rivolgerti all’assistenza tecnica Kaspersky

Saluti

Userlevel 4
Badge

Ok grazie.

Ma ovviamente l’assistenza prende solo segnalazione dai clienti, non sono programmatori che risolvono i possibili bugs?

Reply