Kaspersky
Question

Installare Kaspersky Free su Pc Offline

  • 2 June 2021
  • 2 replies
  • 101 views

Buongiorno,

 

avrei la necessità di installare Kaspersky Security Cloud – Free su un pc (Windows 10) che non dispone di connessione ad internet.

 

Ho seguito la guida scritta nel forum al seguente link e sono riuscito ad installarlo, ma per poter far funzionare l’antivirus c’è bisogno di registrarsi con un account. Se però non ho la possibilità di accedere ad internet non posso ovviamente farlo.

 

C’è un modo per ovviare a questo problema?

 

Grazie.

Cordiali Saluti


This topic has been closed for comments

2 replies

Userlevel 2
Badge

Ma se tale PC non si connette a internet, cosa serve mettere un antivirus che non potrebbe poi scaricare gli aggiornamenti ?

Istallare un antivirus su un computer non è come appendere un quadro in una stanza.

Se serve una sicurezza nel caso si inserisca un dispositivo USB, è meglio far controllare tale dispositivo a un computer che detiene un antivirus aggiornato.

Caro amico, temo che la risposta al tuo quesito non lasci alcuna speranza di usare il prodotto antivirus che hai scelto. Per poterlo usare hai bisogno tassativamente di un collegamento internet affidabile. Puoi ovviare procurandoti detto collegamento con adsl e modem o router domestico, oppure un wi-fi che ti permetterà di portare il pc ovunque con te. Sono andato un po’ off-topic ma andava precisato. 

 

Ti ringrazio della gentile risposta.