Buongiorno a tutti,
ho installato Kaspersky internet security su MacBook Air 2019. Da subito ho notato un surriscaldamento anomalo della scocca che sparisce se disattivo la protezione. E’ capitato a qualcuno?
Buongiorno a tutti,
ho installato Kaspersky internet security su MacBook Air 2019. Da subito ho notato un surriscaldamento anomalo della scocca che sparisce se disattivo la protezione. E’ capitato a qualcuno?
Molto probabilmente durante il caricamento qualcosa non è andata a buon fine e la cpu viene
fatta lavorare a palla anche in condizioni normali. Sarebbe utile andare su Gestione Attività → Prestazioni → Processi e vedere qual’è il processo che provoca il problema per riferirlo all’assistenza tecnica. ( barra dei programmi, tasto dx, gestione attività).
Prima di aprire il ticket su MyKaspersky è opportuno il Getsystem info e allegarlo alla richiesta.
……….. Sarebbe utile andare su Gestione Attività → Prestazioni → Processi e vedere qual’è il processo che provoca il problema per riferirlo all’assistenza tecnica. ( barra dei programmi, tasto dx, gestione attività)……..
…….
l’utente
non ha window come sistema operativo
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.