Qualcuno cortesemente mi dice come si evitano gli aggiornamenti automatici dei programmi installati? Visto che l’antivirus va a scaricarmi senza chiedere l’autorizzazione versioni aggiornate ma sgradite di programmi che vanno benissimo così come sono, prima che elimino per sempre Kaspersky e abbonamento dal mio PC! Grazie
Ciao
deselezionare la casella di controllo Scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti se non è necessario accettare nuovi contratti di licenza.
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Fare clic sul pulsante
nella parte inferiore della finestra.
Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.
- Nella sezione Protezione selezionare il componente Software Updater.
Verrà visualizzata la finestra Impostazioni di Software Updater.
- Se non si desidera che Kaspersky Internet Security scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti dell'applicazione che non richiedono l'accettazione di un nuovo contratto di licenza con l'utente finale, deselezionare la casella di controllo Scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti se non è necessario accettare nuovi contratti di licenza.
https://support.kaspersky.com/KIS/21.2/it-IT/127467.htm
Saluti
Ciao
deselezionare la casella di controllo Scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti se non è necessario accettare nuovi contratti di licenza.
Il problema è che quella casella NON era spuntata di default adesso ho proprio bloccato l’intera sezione riguardo gli aggiornamenti così sono sicuro di evitare sorprese, grazie a prescindere
Reply
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.