Kaspersky

Rilasciata Patch "D" per KIS/KAV/KTS/KFA 2020 ( 20.0.14.1085)

• 9 September 2019
  • 10 replies
  • 1383 views

Userlevel 5
Badge +1

Patch D

La Patch D per i prodotti Kaspersky versione 20.0.14.1085 è stata rilasciata il 5 settembre 2019..
La patch D corregge una vulnerabilità che potrebbe essere utilizzata per acquisire permessi non autorizzati in Windows.

Il rilascio della patch avverrà gradualmente per tutti gli utenti tramite i normali Updates

Articolo Tecnico
Per essere applicata è necessario riavviare il computer.

Per sapere quale versione di KIS/KAV/KTS (e patch) è installata sul pc:
1) Spostarsi con il mouse sullo scudo verde sulla barra delle applicazioni a destra (vicino all'orologio)

Oppure:
2) Aprire l'interfaccia di KIS/KAV/KTS/KFA 2020 e clicca sull'icona di Assistenza in basso a sinistra.

10 replies

Buona sera, ho appena disinstallato la versione KIS 19 ed aggiornato a KIS 2020 italiano che ho scaricato da MyKaspersky, ho riavviato il pc varie volte, ma la versione di KIS si ferma alla patch C. La patch D non viene scaricata. Ho Windows 10 1903 aggiornato all'ultima release. Mi potete aiutare a capire perché non viene installata la patch D ?
Userlevel 5
Badge +1
Ciao, le patch vengono rilasciate grdualmente a tutti gli utenti. Io l'ho ricevuta, via update dei database, solo questa mattina.
Saluti
Ciao, grazie, mi rincuori. Pensavo:
1) di aver fatto una cattiva installazione che mi avrebbe corrotto KIS 2020, per cui non avrei mai ricevuto la patch D ;
2) avevo capito che dal 5 settembre fosse stata inviata la patch D per cui stanco al 12...
Comunque appena la ricevo ti avviso. Grazie, un saluto, Francesco
Ciao, grazie, mi rincuori. Pensavo:
1) di aver fatto una cattiva installazione che mi avrebbe corrotto KIS 2020, per cui non avrei ricevuto la patch D ;
2) avevo capito che dal 5 settembre fosse stata inviata la patch D per cui stando al 12...mi sarei aspettato di riceverla dubito
Comunque appena la ricevo ti avviso. Grazie, un saluto, Francesco
Userlevel 4
Badge
salve Francy61
come detto nel post precedente la patch viene rilasciata in modo graduale a tutti gli utenti kaspersky.
Ad esempio io ho ricevuto la patch d , questo pomeriggio.
ho la versione 2020 installata da giugno.
Vi informo che questa sera ho ricevuto la patch D. Vi chiedo un consiglio sulla configurazione:
1)utilizzo KIS 2020 principalmente su notebook con Windows 10 1903, lascio la configurazione di default o devo modificarla e come?
2)Password manager è gratuito?
3) KSecure Connection è gratuito?
4) Safe Kids è gratuito?
Grazie, un saluto
Francesco
Userlevel 4
Badge
x francy61

1. la configurazione di default è quella consigliata,
  2. password manager è gratuito se memorizzi max 15 account. Per un numero maggiore devi acquistare una licenza
  3. KSC è gratutito per 300 mb, se vuoi sbloccare ad illimitati devi acquistare una licenza
  4. safe kid è se vuoi "contrallare i bambini", evitando che visitano determinati siti, inutile se non hai bambini da proteggere.
Grazie moltissimo ARQ 2020!
Scusami, riguardo la risposta al punto 4, non ho capito se Safe Kids è gratuito o meno.
Ciao
Userlevel 2
x Francy61
cè la versione free e quella premium a pagamento
maggiori info:
https://www.kaspersky.it/safe-kids
Userlevel 7
Badge +6
Ciao @Francy61
Oltre alle informazioni fornite da @bobbycooper & @ARQ2020 & @nuvtazio

KSK FREE non fornisce il localizzatore figlio, il monitoraggio dei social network, l'utilizzo del tempo del dispositivo - secondo la pianificazione e gli avvisi in tempo reale.
KSK - Windows o Android - Kaspersky consiglia, l'unico browser compatibile per KSK è Google Chrome.
Rapporti, solo versione Premium
iOS: il bambino deve utilizzare l'app Kaspersky Safe Kids anziché Safari per navigare in Internet.
Internet e KSK: notifiche sulle ricerche su temi con restrizioni. Solo versione Premium
Rapporti sull'attività Internet del bambino - solo versione Premium
Rapporti sull'uso dell'applicazione: l'uso dell'applicazione non può essere limitato sui dispositivi iOS di un bambino
Consenti l'uso dell'app su dispositivo bloccato - non disponibile su dispositivi iOS KSK Child.
Statistiche sull'utilizzo delle app, non disponibili sui dispositivi iOS del bambino.
Kaspersky Security Cloud - Premi personali - NO KSK, è necessario acquistare Kaspersky Security Cloud - Famiglia o una licenza KSK Premium separata.
Prima di pagare per KSK, usa la versione gratuita come prova, se è adatta, spendi i soldi.
I miei migliori saluti!🙏🏽

KSK Biblioteca
Kaspersky Safe Kids for Microsoft Windows
Kaspersky Safe Kids for Android/iOS
Kaspersky Safe Kids for Mac

Reply / Ответить