Kaspersky
Question

Protezione disattivata

• 10 August 2019
  • 2 replies
  • 342 views

Salve,
Kaspersky mi dice che è disattivato perchè il pc è in modalità provvisoria, ma a il pc ovviamento non lo è!!! la versione internet security l'ho attivata qualche giorno fa e da allora non è attivo!
Dal ms config il pc risulta in avvio selettivo per la disabilitazione con ccleaner di alcuni programmi in avvio che niente hanno a che fare con sistema o kaspersky.
In allegato il rapporto del sistema operativo.
Grazie in anticipo per l'aiuto

2 replies

Userlevel 7
Badge +5
Salve, "Kaspersky mi dice che è disattivato perchè il pc è in modalità"

Ciao @mariocorbi
Benvenuto!
------
  • Riguardo a "Kaspersky dice che è disabilitato perché il PC è in modalità provvisoria", è una notifica o un avviso, posso avere delle schermate di questo per favore?
  • Posso avere i log completi di gsi e windows per favore?
  • Carica sul cloud storage di tua scelta e pubblica o pm (me) il link.
  • Per favore, Inoltre, carica il rapporto msconfig completo.
------
Inoltre, hai disinstallato il software Kaspersky, salvando SOLO le informazioni sulla licenza, spegni il PC usando un processo di spegnimento completo.
Quando il PC è completamente spento, premere il pulsante di accensione, accedere, scaricare e installare il nuovo software Kaspersky, spegnere il PC utilizzando un processo di spegnimento completo.
Quando il PC è completamente spento, premere il pulsante di accensione, accedere, verificare il software Kaspersky - se è attivo, eseguire un aggiornamento MANUALE del database - consentirne il completamento, quindi eseguire una scansione COMPLETA - consentirne il completamento.
---
  • Se non l'hai ancora fatto, potresti provare e fammi sapere se il problema "Kaspersky pensa che il PC sia in modalità provvisoria" continua.
Grazie🙏

SPEGNIMENTO COMPLETO
1: aprire il menu Start, selezionare il pulsante di accensione.
2: premere e tenere premuto il tasto Maiusc sulla tastiera, facendo clic su Spegni, quindi rilasciare il tasto Maiusc per eseguire uno spegnimento completo.
Userlevel 4
Badge
ciao
mariocorbi
da una veloce lettura del file allegato risulta che hai installato Kaspersky Internet Security 15.0.2.361
versione ormai obsoleta da circa 4 anni.
la versione attuale è la 2019, scaricabile da questo link
https://www.kaspersky.it/downloads
fra qualche settimana esce la 2020.
posta un log gsi seguendo le istruzioni
https://community.kaspersky.com/b2c-forum-in-italiano-61/postare-un-log-gsi-getsysteminfo-338

per avere un quadro completo del sistema

Reply / Ответить