Kaspersky
Solved

KIS Android non analizza Chrome

• 2 June 2020
  • 3 replies
  • 132 views

Userlevel 2
Badge

Salve,

utilizzo KIS (versione 11.47.4.3188) nel mio telefono aggiornato alla versione 10 di Android (Huawei con Emui 10)

Kis mi segnala che c’è un problema (1), ovvero è necessario impostare il browser predefinito (2). Seleziono il browser predefinito (3)  e mi si apre una pagina web kaspersky (4).

Premetto che chrome è il browser predefinito (5) e a KIS ho dato tutti i permessi necessari (6- 7).

Permane comunque il problema del browser non controllato.

Ho anche rimosso e reinstallato il programma.

Non so cosa altro fare…

icon

Best answer by bobbycooper 3 June 2020, 07:42

Ciao @ismet  vedi se questo articolo ti è d’aiuto.  Altrimenti ti conviene contattare l’assistenza tecnica Kaspersky  in modo veloce cliccando su “Chatta con un esperto”. (Lun – Ven, dalle 09:00 alle 18:00 )

Saluti

View original

3 replies

Userlevel 6
Badge +5

Ciao @ismet  vedi se questo articolo ti è d’aiuto.  Altrimenti ti conviene contattare l’assistenza tecnica Kaspersky  in modo veloce cliccando su “Chatta con un esperto”. (Lun – Ven, dalle 09:00 alle 18:00 )

Saluti

Userlevel 2
Badge

A conclusione della procedura seguita con il servizio di assistenza, il problema non è stato risolto e mi hanno così riferito:

Gentile Cliente,
in questo caso quindi la problematica indicata è da rintracciare in un bug di sistema (2568125).
Tale bug è in fase di analisi ma al momento non sono presenti indicazioni a riguardo. Di conseguenza lasceremo la sua pratica aperta in attesa che ci vengano inviati aggiornamenti dalla nostra sede centrale. Allo stato attuale non è possibile darle delle tempistiche che potrebbero variare enormemente, ma appena riceveremo comunicazioni la informeremo prontamente.

Qualora dovessi avere riscontri non mancherò di informarvi.

Saluti

Userlevel 2
Badge

Problema risolto. Dopo l’ultimo aggiornamento l’applicazione ha ripreso nuovamente la sua funzione di protezione…..

Reply / Ответить