Kaspersky

Kaspersky Security Cloud - Domande frequenti

  • 23 October 2019
  • 0 replies
  • 514 views

Userlevel 5
Badge +1

Perchè avete deciso di introdurre un nuovo srvizio?

 

Ognuno di noi utilizza Internet e i dispositivi in maniera diversa. Noi di Kaspersky Lab siamo convinti che sia la sicurezza a doversi adattare a voi, non viceversa. Questo è il motivo per cui stiamo presentando Kaspersky Security Cloud: una soluzione nuova, che tiene in considerazione ogni persona individualmente e in relazione alle proprie esigenze relative alla sicurezza. Inoltre, è in grado di adattarsi alle vostre necessità, fornendo la protezione corretta al momento giusto. La nostra tecnologia brevettata di sicurezza aggiunge ulteriore flessibilità al nostro pluripremiato servizio di protezione multilivello. Questo significa che sia gli individui che le famiglie possono ottenere una sicurezza su misura per le loro esigenze specifiche e su dispositivi diversi, come parte di un modello subscription, in un unico account.

Inoltre, con le tecnologie che si moltiplicano sempre più velocemente, riteniamo che questo nuovo approccio alla sicurezza informatica arrivi proprio al momento giusto. Ad esempio, la ricerca mostra che l'utente medio adulto di Internet possiede ormai almeno 14 account online, servizi o applicazioni protette da password. Tutti questi servizi sono accessibili tramite vari dispositivi in modi diversi: il che significa che non siete mai stati più esposti alle minacce informatiche. Ma ora, grazie a Kaspersky Security Cloud, potete proteggere il vostro mondo digitale in totale tranquillità.

 

In che modo KasperskySecurity Cloud si differenzia da altri prodotti?

 

La nostra protezione antivirus è stata perfezionata negli ultimi due decenni. Abbiamo preso il meglio dalla nostra soluzione pluripremiata aggiungendo la tecnologia brevettata di sicurezza flessibile, per creare una soluzione altamente personalizzata che si adatta al vostro stile di vita per mantenervi al sicuro. Esistono varie caratteristiche che rendono il servizio unico, tra cui:

La tecnologia brevettata di sicurezza flessibile. . La tecnologia di sicurezza flessibile è su misura per voi, perché rappresenta una risposta al vostro stile di vita in un ambito di sicurezza informatica in continua evoluzione. La tecnologia anticipa il pericolo, avvisa quando è necessario intervenire e aggiorna automaticamente le impostazioni del vostro dispositivo se necessario. Non vi protegge solo dalle minacce informatiche dirette, ma tiene al sicuro tutto ciò che è importante per voi.

Controllo basato sull'account. Il servizio è legato all'account My Kaspersky del proprietario in modalità subscription, piuttosto che a una licenza. Questo significa che le funzioni di gestione della sicurezza presenti su My Kaspersky vi consentono di configurare la protezione come desiderate. E se acquistate la nostra edizione Family, diventerete titolari di un account principale, che consente di estendere la sicurezza ai vostri familiari e amici. In questo esempio, ogni utente avrà il proprio account My Kaspersky e la soluzione si adatterà ai suoi bisogni personali e alle sue abitudini online.

Flessibilità agnostica della piattaforma.Il servizio funziona su Windows, Mac, iOS e Android. Inoltre, se avete bisogno di gestire il vostro account direttamente da un dispositivo condiviso, è possibile accedervi attraverso il sito web My Kaspersky.

Innovazione all'avanguardia.Il servizio è in continuo sviluppo. Tutti gli strumenti, le tecnologie e le funzionalità più recenti compariranno per prime su Kaspersky Security Cloud.

 

Perchè utilizzate la parola “cloud” nel nome del servizio se questo è installato su un dispositivo?

 

Abbiamo aggiunto la parola 'cloud' al nome del servizio perché abbiamo voluto sottolineare che quest'ultimo non è legato a un dispositivo specifico, ma funziona come un servizio unico, anche se è installato su più dispositivi. Si tratta di un primo passo verso la creazione di una protezione che vada "oltre" il dispositivo: una sicurezza che considera ciò che fate solitamente online, le vostre scelte e le preferenze, per proteggervi 24 ore su 24. Inoltre, alcuni dei dati richiesti per il servizio, funzionano basandosi sul cloud di Kaspersky Lab. Questo include un security assessment della rete Wi-Fi a cui vi state connettendo, la categoria del sito web su cui state navigando (per entrambi è necessario lanciare una VPN sicura) o una descrizione dei vostri interessi, così che il servizio possa essere in grado di fornirvi suggerimenti e novità rilevanti ai fini della sicurezza.

 

Quali informazioni personali otterrà Kaspersky quando inizierò a utilizzare Kaspersky Security Cloud?

 

Le statistiche che il servizio invia a Kaspersky Lab sono anonime ove possibile, non contengono alcun dato personale sensibile dell'utente (ad esempio religione, opinioni politiche, preferenze sessuali, salute e così via) e non sono attribuite a un individuo specifico. Queste statistiche sono raccolte al fine di migliorare il servizio e fornire informazioni più affidabili per la protezione dei nostri utenti. La lista completa dei dati elaborati è disponibile negli accordi che l'utente accetta volontariamente.

 

Se scelgo Kaspersky Security Cloud Family, un membro della mia famiglia potrà vedere le attività online di un altro membro?

 

No, non sarà consentito. Come proprietari della modalità subsciption, potrete invitare fino a 19 membri della famiglia a utilizzare il servizio e le sue caratteristiche specifiche, ma ogni membro della famiglia avrà il proprio account My Kaspersky.

 

Informazioni su Kaspersky Security Cloud

Download Kaspersky Security Cloud

 

Kaspersky Security Cloud

 


This topic has been closed for comments / Тема закрыта для комментариев