Kaspersky
Question

Centro notifiche

• 15 September 2020
  • 9 replies
  • 143 views

Userlevel 1

Salve,

KIS mi segnala che ci sono delle notifiche, icona in basso a destra dello schermo, ma quando provo ad aprire il centro notifiche questo non si apre. Ho provato in vari modi ma non c’è nulla da fare.

Ha cominciato oggi a fare ...capricci.

Potete suggerirmi che fare?

Grazie

9 replies

Userlevel 6
Badge +5

Ciao @Ambrogio  hai già aggiornato kis all’ultima versione 2021 ( 21.1.15.500) ?

se si, prova a resettare kis--> impostazioni-->gestione impostazioni→ ripristinare le impostazioni.

Saluti

Userlevel 1

Grazie bobbycooper,

la mia è l’ultima versione. Ho fatto come mi hai consigliato ma non funziona ugualmente.

Forse conviene disinstallare KIS e reinstallarlo?

Saluti

Userlevel 6
Badge +1

salve

prova a reinstallarlo nuovamente  kis 2021.

Rimuovi KIS da pannello di controllo, lascia solamente i dati di attivazione riavvia ed

installa nuovamente kis 2021

Userlevel 1

salve

prova a reinstallarlo nuovamente  kis 2021.

Rimuovi KIS da pannello di controllo, lascia solamente i dati di attivazione riavvia ed

installa nuovamente kis 2021

Ho disinstallato e reinstallato KIS 2021 ma nulla è cambiato.  L’icona delle notifiche è rimasta sulla barra delle applicazioni anche dopo avere disinstallato KIS. Ora segna 2 notifiche ma il centro notifiche non si apre.

Userlevel 6
Badge +1

posta un file log GSI

Userlevel 1

posta un file log GSI

Ecco il file log GSI

https://www.getsysteminfo.com/report/3ed16eea5ed22eea45fca896b0611657

Grazie

Userlevel 1

Salve,

ho postato il file log GSI come richiesto, ma non c’è nessuno che lo legge e mi sa dare una risposta al topic iniziale?

Grazie

Userlevel 6
Badge +5

Ciao @Ambrogio ti consiglio di inoltrare la richiesta di aiuto al supporto tecnico Kaspersky , anche via chat (Lun – Ven, dalle 09:00 alle 18:00 ) e se richiesto inviare il log gsi.

Saluti

Userlevel 1

Ciao bobbycooper,

ho inoltrato la richiesta di aiuto all’ Assistenza Kaspersky. Ora attendiamo. Ti farò sapere.

Grazie

Reply / Ответить