Kaspersky
Solved

Aiutatemi, non riesco a disattivare il rinnovo automatico

• 13 September 2019
  • 6 replies
  • 1061 views

Salve, sono nuovo e ho acquistato KS Internet Security e l'ho collegato a my kaspersky. Voglio disattivare il rinnovo automatico, ma non riesco a trovare il tasto...come posso fare? Sono disperato!
icon

Best answer by ARQ2020 4 January 2020, 07:49

Ciao a tutti,

ho lo stesso problema anch’io.

Pur seguendo alla lettera quanto scrivono sull’help online di KAS non mi appare il pulsante di disattivazione.

Infatti al punto 3 scrivono: “Fare clic sul collegamento Il rinnovo automatico è attivato.

Questo collegamento è visualizzato solo se è disponibile la disattivazione del rinnovo automatico.”

In pratica io ho il rinnovo automatico attivato dato che i soldi li hanno presi ma non posso disattivarlo perchè non è disponibile la disattivazione dello stesso!!!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

salve

se hai acquistato la licenza sul sito ufficiale kaspersky prova a seguire le istruzioni di questo

LINK

o direttamente da questo

LINK

basta recuperare la mail che hai usato per l’acquisto o il nr. d’ordine che trovi nella mail che hai ricevuto contenente le licenza.

View original

6 replies

Userlevel 6
Badge +1
salve
ti posto dei link (valgono per tutti i prodotti kaspersky) dove trovare la soluzione al tuo problema

https://help.kaspersky.com/KPC/1.0/it-IT/137875.htm
https://help.kaspersky.com/KSDE/Win4.0/it-IT/174410.htm
Userlevel 6
Badge +5
Ciao, oltre quanto detto sopra da ARQ2020,
Vedi anche qui
Saluti

Ciao a tutti,

Pur seguendo alla lettera quanto scrivono sull’help online di KAS non mi appare il pulsante di disattivazione.

Infatti al punto 3 scrivono: “Fare clic sul collegamento Il rinnovo automatico è attivato.

Questo collegamento è visualizzato solo se è disponibile la disattivazione del rinnovo automatico.”

In pratica io ho il rinnovo automatico attivato dato che i soldi li hanno presi ma non posso disattivarlo perchè non è disponibile la disattivazione dello stesso!!!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Userlevel 7
Badge +8

Ciao  @iuppiter 
Benvenuto!
Comprendo che si è verificato un rinnovo automatico, $ è stato dedotto, si desidera disattivare il rinnovo automatico ... tuttavia, quando si guarda MyKaspersky.com - scheda Licenza, non è disponibile alcuna opzione di disattivazione.
Per questo problema e questa soluzione è necessario contattare il Supporto Tecnico Kaspersky, che ti aiuteranno.

Auguri:pray_tone3:

Userlevel 6
Badge +1

Ciao a tutti,

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

salve

se hai acquistato la licenza sul sito ufficiale kaspersky prova a seguire le istruzioni di questo

LINK

o direttamente da questo

LINK

basta recuperare la mail che hai usato per l’acquisto o il nr. d’ordine che trovi nella mail che hai ricevuto contenente le licenza.

Grazie a tutti per le risposte, proverò a breve.

Reply / Ответить